Zenit 25" Arco Olimpico

Riser BEST ZENIT 25" OLIMPICO 

La medaglia d’oro a squadre alle Olimpiadi di Londra 2012 è stato l’ultimo e unico trofeo mancante nella bacheca del riser più vincente della storia della moderna arcieria. Adesso quindi la lista comprende l’oro olimpico, l’oro nel mondiale FITA, l’oro nei  campionati del mondo Indoor e l’oro nel campionato del mondo H+F. Oltre a questo i record mondiali Indoor a 18 mt. (598 pt.) e a 25 mt. (599 pt.) tutt’ora imbattuti
.

Caratteristiche tecniche:

Lunghezza 25”, il Best Zenit è ottenuto per fresatura da un blocco di alluminio 6082 e naturalmente dotato di attacco ILF universale per flettenti (Kaya, Win & Win, Samick, Hoyt, MK, Uukha, ecc.) e gode di un eccellente bilanciamento verticale e orizzontale, costruzione accurata, grip in legno di serie (bassa, media o alta), precarica regolabile da –3% a +10%..

Le boccole degli stabilizzatori sono in acciaio ed hanno il passo 5/16” 24 UNF, la vite del clicker ha passo M4 e le due viti per montare la piastra mirino hanno passo 10-24” UNC.


Disponibile nelle versioni RH (per arcieri destri) e LH (per arcieri sinistri)  nei seguenti colori anodizzati: Nero, Gun Metal, Blu, Rosso, Arancione, Verde e Viola.

Peso 1.370 grammi